domenica 9 febbraio 2014

Noto - 30 gennaio 2014 - Nasce la Consulta della Famiglia

Il 30 gennaio, nella sala convegni del Convitto Ragusa, è nata ufficialmente la Consulta della Famiglia! Presenti ben 15 Associazioni, l'Assessore  Leone e  la Dott.ssa Rocchetti del settore Welfare, si è proceduto all'elezione del Presidente e del Consiglio Direttivo della Consulta. Delle 15 Associazioni presenti solo 12 avevano diritto di voto in quanto presenti i relativi Presidenti, Vicepresidenti e Delegati.
In un climo sereno e di estrema partecipazione, si sono svolti i lavori di presentazione dello Statuto, approvato nel mese di Agosto dal Consiglio Comunale. Si è proceduto quindi all'elezione delle cariche Direttive.
La Presidenza della Consulta della Famiglia sarà affidata a Mariella Toro responsabile della AVCN, Vice Presidente è Corrado Piccione dell'associazione Esmeralda. Il Direttivo è completato da Giampaolo Carnemolla, (Associazione Scacchistica Noto), Debora Civello, (Associazione Genitori e figli) e Paolo Saetta, (AVIS). La Consulta si riunirà ufficialmente il 20 febbraio, alle 15,30, nei locali di Via Giovanni Aurispa.
La nostra associazione, numericamente, era la più rappresentata: era presente l'intero Consiglio Direttivo!
Rivolgiamo alla Consulta un sincero augurio di buon lavoro!

Nessun commento:

Posta un commento